ETICHETTE PER SURGELATI ICE RESISTANCE

Immagina un ambiente refrigerato e ben organizzato, dove ordine e sicurezza regnano sovrani grazie alle etichette per surgelati ICE RESISTANCE. Le etichette per surgelati ICE RESISTANCE per freezer sono state appositamente concepite per garantire un’eccellente performance in ambienti a temperature sotto lo zero, assicurando aderenza e sicurezza su tutti gli alimenti surgelati.

L’adesivo innovativo delle etichette per surgelati ICE RESISTANCE rappresenta la chiave per un’applicazione impeccabile, consentendo di posizionarle con precisione anche su alimenti già surgelati o su contenitori coperti di brina. La formulazione specifica è progettata per resistere alle peculiarità degli ambienti a basse temperature, assicurando che le etichette mantengano intatta la propria adesione e fornendo uno strumento valido per garantire la tracciabilità degli alimenti conservati nel congelatore.

Le etichette per surgelati ICE RESISTANCE sono straordinarie anche per il loro certificato per il contatto diretto con gli alimenti, rispettando rigorosi standard di sicurezza alimentare. Sia che si tratti di congelati preconfezionati o di prodotti freschi sottoposti a processi di surgelazione, queste etichette sono la scelta ideale per garantire la conformità e la sicurezza alimentare.

La versatilità delle etichette per surgelati ICE RESISTANCE non si ferma qui: grazie alla loro particolare superficie sono facilmente scrivibili, ed è possibile annotare facilmente informazioni cruciali come la data di congelamento direttamente sull’etichetta. Ciò semplifica il processo di gestione degli alimenti e contribuisce a instaurare una tracciabilità affidabile e sicura.

Le etichette per surgelati ICE RESISTANCE sono confezionate in bustine da 10 fogli, per un totale di 60 etichette nel formato di 70 x 37 mm. ed hanno un costo vantaggiosissimo.
Sono disponibili anche in un pratico espositore da banco, composto da 36 bustine, che facilita la distribuzione e l’accessibilità in ambienti come supermercati o negozi di alimentari. Per maggiori informazioni, consulta la pagina di prodotto su questo sito e compila il modulo di richiesta preventivo per ricevere un preventivo