L’AZIENDA

Real-life strategy to reach your goals.

Rotolificio Pugliese, da 30 anni, è il partner perfetto per tutte le esigenze di etichettatura, e realizzazione di rotoli per l’emissione del documento commerciale , in grado di soddisfare pienamente la peculiare necessità tanto di GDO che del Retail. L’attento orientamento al mercato e il continuo investimento tecnologico, unito ad una struttura commerciale e distributiva efficiente, fanno del Rotolificio Pugliese una tra le maggiori aziende produttrici del settore. L’esperienza, l’eccellenza qualitativa, un’ampia capacità produttiva, i continui investimenti in formazione e tecnologie all’avanguardia, tempestività nelle consegne e competitività nell’offerta, sono diventati gli elementi identificativi per la nostra clientela più esigente.

  • 30 anni di presenza nel mercato

  • Esperienza, qualità e ampia capacità produttiva

  • 30 agenti su tutto territorio nazionale

LA PRODUZIONE

Vantiamo oltre 10 linee per la produzione di etichette, sia a rotoli che in foglio con capacità di stampa fino ad 8 colori e 7 linee per la produzione di rotoli in carta termica e cellulosa. La presenza di macchine da stampa fuori linea, sia flexo che offset ci permette di realizzare qualunque esigenza di stampa a colori, rendendoci così un punto di riferimento per la realizzazione di rotoli ed etichette in A4 anche per prodotti a marchio. Attraverso il nostro studio grafico offriamo una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione del rotolo cassa, rispondendo a una forte esigenza di mercato: in questo modo, lo scontrino diventa un vero e proprio mezzo di comunicazione e valorizzazione del proprio brand. Completano la gamma, rotoli per prezzatrici e cartellini segnaprezzi oltre a prodotti distribuiti come verifica banconote, contamonete e contabanconote, sistemi per eliminacode e stampanti termiche.

10 linee

produzione etichette

7 Linee

produzione rotoli carta temica

L’ECOSOSTENIBILITÀ

Real-life strategy to reach your goals.

Siamo fortemente orientati alla ricerca di materie prime sempre più ecocompatibili e a scelte di processi produttivi a basso impatto energetico facendo largo uso di fonti di energie rinnovabili. Attraverso l’uso di pannelli fotovoltaici che forniscono una produzione di circa 100KWp contribuisce alla riduzione di scarichi nell’atmosfera.

  • n. 1 Impianto fotovoltaico da 100 KWp

  • n. 1 Impianto fotovoltaico da 80 KWp

  • n. 1 Impianto fotovoltaico da 100 KWp