PRINT UP IL BRAND DELLE ETICHETTE IN ROTOLO STAMPATE

Grazie alla nostra expertise consolidata negli anni, proponiamo un vastissimo assortimento di etichette in rotolo stampate in quadricromia e tinte piatte con lamina oro o argento, con un elevato numero di fustelle in costante incremento per rispondere alle esigenze dei molteplici settori merceologici e per dar vita a stampe raffinate ed eleganti o anche coloratissime e vivaci, per soddisfare qualsiasi esigenza comunicativa e su vari supporti. Aiutiamo i nostri clienti, attivi nei più svariati ambiti commerciali (alimentare, logistico, sanitario e cosmetico):

• nella progettazione e personalizzazione di ogni prodotto richiesto, grazie alle più innovative ed avanzate tecniche di stampa;

• nella realizzazione dell’immagine aziendale: il mezzo più potente per veicolare le scelte del consumatore;

• nella pianificazione di strategie marketing con l’obiettivo di favorire un posizionamento mirato nei loro specifici settori di riferimento.

Rotolificio Pugliese tiene molto a questi aspetti, e mantiene stretti e costanti rapporti con i maggiori produttori di materie prime. Aspetti che identificano ancora di più la nostra attività, per aumentare la visibilità della nostra clientela.
Se desideri avere ulteriori informazioni su come potenziare il Tuo brand, entra in contatto con noi o scopri di più sul mondo PrinUP